Infissi e Serramenti in alluminio, legno e pvc | Oikos https://oikosinfissi.it/ Thu, 26 Sep 2013 17:43:22 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=6.4.1 https://oikosinfissi.it/wp-content/uploads/2021/08/cropped-faviconOIKOS-32x32.png Infissi e Serramenti in alluminio, legno e pvc | Oikos https://oikosinfissi.it/ 32 32 La Porta Blindata costa la metà https://oikosinfissi.it/la-porta-blindata-costa-la-meta/ Thu, 26 Sep 2013 16:55:01 +0000 http://localhost/oikosinfissi.it/?p=989 Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del Decreto Legge n. 63 del 04/06/2013, il bonus fiscale detraibile dall’IRPEF per migliorare la sicurezza della propria casa (riduzione atti illeciti da parte di terzi), ovvero la detrazione del 50% sulla spesa sostenuta per l’acquisto di una porta blindata è stata prorogata. Sarà possibile usufruirne, quindi, fino al […]

The post La Porta Blindata costa la metà appeared first on Infissi e Serramenti in alluminio, legno e pvc | Oikos.

]]>
Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del Decreto Legge n. 63 del 04/06/2013, il bonus fiscale detraibile dall’IRPEF per migliorare la sicurezza della propria casa (riduzione atti illeciti da parte di terzi), ovvero la detrazione del 50% sulla spesa sostenuta per l’acquisto di una porta blindata è stata prorogata. Sarà possibile usufruirne, quindi, fino al 31 dicembre 2013.

Approfitta del bonus fiscale! Oggi è tutto più semplice

Non è più necessario inviare alcuna comunicazione preventiva al Centro Operativo di Pescara, ma basterà indicare gli estremi catastali dell’immobile in sede di dichiarazione dei redditi.

Per usufruire della detrazione è necessario che i pagamenti siano effettuati con bonifico bancario o postale da cui risultino:

  • causale del versamento e riferimenti di legge
  • codice fiscale o numero di partita IVA del beneficiario del pagamento.

Date uno sguardo ad alcuni nostri esempi di Portoni Blindati.
Per qualsiasi esigenze, siamo a vostra disposizione.

The post La Porta Blindata costa la metà appeared first on Infissi e Serramenti in alluminio, legno e pvc | Oikos.

]]>
L’importanza del Vetro https://oikosinfissi.it/limportanza-del-vetro-in-infissi-ad-alta-efficienza-energetica/ Sun, 26 May 2013 17:21:35 +0000 http://localhost/oikosinfissi.it/?p=994 Di tutte le opzioni e gli accessori da prendere in considerazione per le vostre finestre, la più importante è davvero la più ovvia, il vetro. Il vetro rappresenta fino al 80% del valore di una finestra e può contribuire a consolidare o rompere le prestazioni complessive del sistema finetra. Una soluzioni ad alte prestazioni e […]

The post L’importanza del Vetro appeared first on Infissi e Serramenti in alluminio, legno e pvc | Oikos.

]]>
Di tutte le opzioni e gli accessori da prendere in considerazione per le vostre finestre, la più importante è davvero la più ovvia, il vetro. Il vetro rappresenta fino al 80% del valore di una finestra e può contribuire a consolidare o rompere le prestazioni complessive del sistema finetra.

Una soluzioni ad alte prestazioni e a bassa dispersione termica è riempire con gas argon l’intercapedine tra i doppi/tripli vetri. Questo sistema offre prestazioni ottime per quanto riguarda l’efficienza energetica dell’infisso e potenzia i benefici di comfort, per ogni stagione e massimizza il risparmio.

Il Vetro mantiene il calore all’interno

Gli infissi che prevedono l’impiego di gas argon,  riducono in modo significativo la quantità di calore perduto attraverso le finestre, per risparmiare sui costi energetici di riscaldamento. Sono un’indicazione di finestre maggiormente performanti.

Il Vetro regola l’ Energia Solare

Significativo è il Coefficiente di guadagno, o la quantità di guadagno, di calore solare che attraversa il vetro rispetto alla radiazione solare incidente (pari al 86% del Coefficiente di schermatura). Valori superiori forniscono energia naturale in inverno per ridurre i costi di riscaldamento, mentre i numeri più bassi bloccano il calore in estate per ridurre i costi di raffreddamento.

The post L’importanza del Vetro appeared first on Infissi e Serramenti in alluminio, legno e pvc | Oikos.

]]>
Esordio positivo per Klimainfisso 2013 https://oikosinfissi.it/esordio-positivo-per-klimainfisso-2013/ Tue, 12 Mar 2013 18:28:47 +0000 http://localhost/oikosinfissi.it/?p=997 Klimainfisso 7-9 marzo 2013 – quartiere fieristico di Bolzano Una grande soddisfazione per i quasi 4.500 visitatori, commenti positivi da parte degli espositori ed un’offerta congressuale che ha trovato una clientela entusiasta. Sono questi, in poche parole, i risultati della prima edizione di Klimainfisso, nuova fiera specializzata della filiera produttiva del serramento che si è […]

The post Esordio positivo per Klimainfisso 2013 appeared first on Infissi e Serramenti in alluminio, legno e pvc | Oikos.

]]>
Klimainfisso

7-9 marzo 2013 – quartiere fieristico di Bolzano

Una grande soddisfazione per i quasi 4.500 visitatori, commenti positivi da parte degli espositori ed un’offerta congressuale che ha trovato una clientela entusiasta. Sono questi, in poche parole, i risultati della prima edizione di Klimainfisso, nuova fiera specializzata della filiera produttiva del serramento che si è conclusa sabato scorso nel quartiere fieristico di Bolzano.

Una tre giorni intensa dove oltre 130 espositori hanno messo in vetrina le novità tecnologiche a disposizione sul mercato e messo a disposizione il proprio know-how e competenza per finestre, porte e facciate.

“La prima edizione deve sempre superare una doppia prova”, afferma il Direttore di Fiera Bolzano, Reinhold Marsoner e spiega: “da un lato si devono trovare sufficienti aziende disposte ad esporre per offrire una panoramica completa sul mercato, mentre dall’altro, bisogna che questa offerta venga recapitata dal giusto target di visitatori. Con 4.500 operatori presenti di cui l’80% dalle regioni italiane che producono il 70% dei serramenti industriali di tutta Italia, Klimainfisso ha centrato in pieno anche il suo secondo obiettivo”, conclude Marsoner.

The post Esordio positivo per Klimainfisso 2013 appeared first on Infissi e Serramenti in alluminio, legno e pvc | Oikos.

]]>